LAVORAZIONI

Tornitura

Il reparto tornitura è provvisto di macchine a controllo numerico e tradizionali, con capacità di lavorazione di particolari con diametro fino a 1500 mm. Tale attività è asservita da ulteriori macchine utensili, mezzi di sollevamento ed equipaggiamenti ausiliari di notevole capacità a perfetto complemento di tutte le attività d’officina.

Fresatrice Rambaudi Multiteste

La Fresatrice Rambaudi 1200 è corredata di speciali attrezzature ed un numero elevato di teste operatrici sincrone, in grado di eseguire fino a 16 lavorazioni di fresatura in contemporanea. L’associazione di una tavola girevole CNC con passaggio barra di 340 mm e mandrino autocentrante, garantisce inoltre la possibilità di eseguire lavorazioni con elevate prestazioni anche su prodotti tubolari di notevole diametro e di lunghezza fino a 13 metri.

Centro di lavoro NIKKEI

Il centro di lavoro Nikkei con caricatore a 32 utensili è equipaggiato anche con tavola rotante CNC universale interfacciata e contropunta idraulica, in grado di lavorare solidi parallelepipedi e cilindrici con la medesima precisione ed elevata facilità di esecuzione.

Tornio CNC PD 640

Il tornio CNC PD640, di estrema robustezza e con passaggio barra di 640 mm è equipaggiato con due mandrini autocentranti idraulici (anteriore e posteriore), ed è in grado di eseguire lavorazioni di precisione sulle estremità di particolari lunghi fino a 13 metri. Sul carro, oltre alla torretta automatica a revolver a 12 utensili, è montato anche un porta-bareno fisso che permette di effettuare torniture interne di precisione fino a 1500 mm di profondità.
TECNICHE DI

LAVORAZIONE

Foratura Profonda, Rullatura, Lappatura e Rettifica sono ulteriori lavorazioni disponibili internamente per un servizio flessibile, completo e veloce. La maggior parte delle nostre lavorazioni avvengono anche con l’ausilio di tavole girevoli CNC e Caricatori tubi (L = 13 metri). L’ampia gamma della nostra produzione si combina senza alcuna riserva con l’elevata qualità di prodotto.